Roblox ritorna! È iniziata la riattivazione dei clienti in tutto il mondo. Successivamente si chiude lo stand by, proseguito per tre giorni, per gli oltre 43 milioni di clienti che non hanno potuto accedere alla fase di gioco, rimasta dinamica solo per circa 300.000 fortunati giocatori. Tutto ciò che sembra essere stato ristabilito, come espresso nel tweet continua pubblicato sulla pagina Roblox su Twitter: “Aggiornamento veloce: stiamo tentando di riportare le cose all’ordinario. Stiamo lentamente riportando tutti gli spazi del mondo sul web .”

Eppure, cosa è successo a Roblox?

Le ragioni del “down” sono confuse, anche se il gruppo specializzato che si occupa del palcoscenico sparge la voce che ha distinto la questione e sta cercando di trovare una risposta alla prima occasione. Sembra che le regioni influenzate dal “problema interno” del palco siano i giochi così come i dati dei conti dei clienti.

Roblox

Cos’è Roblox?

La “Piattaforma della mente creativa” di Roblox – esamina Wikipedia – consente ai bambini, a parità di condizioni, di immaginare, creare e giocare insieme in universi 3D vividi e prodotti dal cliente. Tutti i giochi e gli incontri su Roblox sono realizzati dai giocatori reali. Quando un giocatore si è unito e ha modificato il proprio simbolo, gli viene assegnato un livello predefinito da modificare utilizzando un kit di strumenti virtuali (noto come “Roblox Studio”) per la costruzione. Possono adattare le loro manifestazioni per acquisire “Robux” (il denaro virtuale di Roblox, che può essere acquistato anche senza aver fatto qualcosa), che potrebbe poi essere utilizzato per acquistare più fronzoli simbolici o abilità extra in uno dei tanti incontri . accessibile sul palco. Roblox offre ai giocatori un luogo protetto e piacevole per giocare, parlare e fare squadra in attività innovative. Supponendo che un cliente abbia bisogno, può persino capire come assemblare e codificare gli incontri per altre persone, programmando alla propria velocità.