La principale fabbricazione che assomiglia al trucco emerge direttamente da WhatsApp nel giugno 2021, considerando come il messaggio con cui si parla del pacchetto Hermes “Kelly” come una benedizione sta diventando famoso online. Tutto nasce dalla presunta commemorazione dell’organizzazione, con la sua spinta promozionale che ovviamente ci offre una straordinaria opportunità. Molto di più, nella remota possibilità che riteniamo che questi articoli abbiano generalmente costi significativi e certamente non accessibili.

Niente pacco ‘Kelly’ di Hermes per la commemorazione dell’organizzazione: solo un altro inganno gira su WhatsApp

Inoltre, da credere che, sul nostro sito, abbiamo parlato in passato del sacco di Hermes ‘Kelly’ dei paparazzi per il complice dell’ex Premier, Giuseppe Conte, con relative sottigliezze all’occasione ideale per l’oggetto acquistato. Oggi, però, dobbiamo considerare un vero e proprio trucco che rischia di compromettere la tua sicurezza avanzata. Infatti, per il fatto che lasciandoti solo allettare dal messaggio che gira su WhatsApp su questa presunta benedizione, rischi davvero di incappare nella truffa esemplare.

Evidentemente, infatti, per ottenere il Kelly sack di Hermes come benedizione, dovresti semplicemente rispondere a un paio di domande dirette. Quando il percorso impostato nella pagina di presentazione della truffa WhatsApp viene chiuso, ti verrà chiesto un piccolo contributo per trasportare la benedizione. In quell’esatto secondo, i clienti andranno a dare le loro informazioni Mastercard a sconosciuti, chiaramente dannosi. Quindi, sorprendentemente, vedrai il tuo disco esaurito entro un paio d’ore, come sta accadendo ultimamente con altri grandi marchi.

Dovremmo tenere gli occhi aperti, quindi, poiché controllando il sito effettivo del produttore, non ci sono accenni al sacco “Kelly” di Hermes come regalo commemorativo del marchio. La catena WhatsApp è solo un inganno, che potrebbe trasformarsi in un trucco efficacemente nel corso della giornata. Inoltre, informa la persona che ti invia il messaggio di riferimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here